Empyrea. I Segreti di Gemini - GIOCO


PREZZO : EUR 26,95€
CODICE: ISBN 8895001087 EAN 9788895001081
AUTORE/CURATORE/ARTISTA :
Autore:
EDITORE/PRODUTTORE :
COLLANA/SERIE :
DISPONIBILITA': Esaurito


TITOLO/DENOMINAZIONE:
Empyrea. I Segreti di Gemini - GIOCO

PREZZO : EUR 26,95€

CODICE :
ISBN 8895001087
EAN 9788895001081

AUTORE/CURATORE/ARTISTA :
Autore:

EDITORE/PRODUTTORE:


COLLANA/SERIE:


ANNO:
2007

DISPONIBILITA':
Esaurito

CARATTERISTICHE TECNICHE:
112 pagine
31 ill. colori
Cartonato stampato
cm 21,5 x 30,5 x 0,9
gr 622

NOTE:
Richiede l'uso del Manuale del Giocatore di Dungeons & Dragons. Questo prodotto utilizza materiale aggiornato alla versione 3.5 del regolamento.

DESCRIZIONE:

Quarta di copertina:
Gemini, un fulcro leggendario di mistero, potere, fascino e ricchezza. Da sempre la maestosa città interplanare attira vaste schiere di viaggiatori col miraggio delle sue opportunità e delle sue meraviglie. Dagli onnipotenti Autarchi dell'Egemonia ai sordidi sicari della Rete Ombra, dalle imponenti torri della Cittadella Scarlatta ai letali meandri oscuri del Ventre cittadino, I Segreti di Gemini rivela la miriade di luoghi e personaggi che danno vita alla più leggendaria città di Empyrea, offrendo occasioni di intrigo, meraviglia e mistero a non finire. Grazie a nuove classi di prestigio, talenti, incantesimi e uno stuolo di alleati e avversari pronti all'uso, I Segreti di Gemini infonde nei personaggi e nelle avventure le meraviglie fantasy del cosmo di Empyrea.

Indice:
pag. 6 Introduzione
8 Capitolo 1: Benvenuti a Gemini
10 Vivere a Gemini
11 Cicli di Gemini
12 Politica
12 Leggi e crimini
13 Arrivi e partenze
14 Festività
15 Storia
16 La Caduta di Heleria
16 La Nascita di Gemini
16 Gemini e l'Egemonia
17 Gemini e le logge planari
18 Capitolo 2: Guida alla città
20 La Volta Centrale
20 La Corona
20 Mappa di Gemini
21 Il Quartiere Dorato
24 Il Quartiere Ombra
27 Il Quartiere di Ferro
29 Il Quartiere Arcano
30 Locande di Gemini
33 Il Ventre
36 Capitolo 3: Egemonia
37 Natura e obiettivi
38 Gerarchia Egemonica
38 Costrutti e plotoni
38 Sentinelle, cerberi, guardie supreme
41 Dominus
41 Ordini
43 Autarchi
43 Gli Autarchi nel gioco
44 Lord Xantos Kayl, l'Autarca Amministratore
46 Lord Tyan Garnan, l'Autarca Araldo
49 Lady Rowena Fenril, l'Autarca Arcano
52 Lady Arak Mordhain, l'Autarca Demiurgo
54 Lord Feanor Helyanwe, l'Autarca Inquisitore
56 Lord Argus Dargon, l'Autarca Militare
59 Lord Caeldorn Xare, l'Autarca Osservatore
62 Capitolo 4: Organizzazioni
63 Corona Scarlatta
65 Frecce d'Argento
69 Rete Ombra
72 Organizzazioni secondarie
73 Compagnia dei Falchi Neri
76 Compagnia dei Velieri Volanti
78 Confraternita dei Maestri Arcani
82 Ombre Cupe
84 Pugno d'Acciaio
87 Sodalizio della Vita Eterna
92 Capitolo 5: Strumenti di gioco
93 Distruttore di costrutti
96 Dominus
98 Nuovi talenti
101 Incantesimi
101 Incantesimi da bardo
101 Incantesimi da chierico
101 Dominio dell'Egemonia
101 Incantesimi del dominio dell'Egemonia
101 Incantesimi da druido
101 Incantesimi da mago e da stregone
102 Incantesimi da paladino
102 Descrizione degli incantesimi
102 Baluardo d'acciaio
104 Oggetti magici
104 Artefatti
105 Capitolo 6: Gemini e i Piani del Nucleo
107 Almaris
107 Barak Mor
108 Corantil
110 Hexios
111 Narsiel.


ARGOMENTO: , , ,
GENERE: , ,