Commento dell'editore:
Estendendo l'avventura, l'espansione Il Signore degli Anelli, Khazad-Dûm contiene tre nuovi scenari con cui competere. Alla ricerca di Balin e della sua nascente colonia nanica, gli eroi della Terra di Mezzo devono avventurarsi nelle profondità oscure e infestate di Moria. Oltre a potenti carte incontro e ricerca, Khazad-Dûm include due nuovi eroi Nani e una grande varietà di carte del giocatore che incrementeranno le opzioni per la personalizzazione del gioco.
Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte è un gioco cooperativo in cui i giocatori compongono una compagnia e uniscono le proprie forze per opporsi alla minaccia del Signore Oscuro.
Dalla scatola:
Commento dell'editore:
"Nessun'arpa vibra, nessun martello cade;
Il buio regna nelle vuote sale;
Sulla tomba di Durin l'Ombra incombe
a Moria, a Khazad-dûm"
- Gimli, La Compagnia dell'Anello
L'espansione Khazad-dûm allarga gli orizzonti delle avventure del gioco di carte de Il Signore degli Anelli con tre nuovi scenari. Gli eroi della Terra di Mezzo si avventurano nelle profondità oscure e infestate di Moria alla ricerca di Balin e della sua nascente colonia nanica. Oltre a potenti carte incontro e ricerca, Khazad-dûm include due nuovi eroi Nani e una grande varietà di carte del giocatore che incrementeranno le opzioni per la personalizzazione del gioco.
Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte è un gioco cooperativo in cui i giocatori uniscono le proprie forze per opporsi alla minaccia del Signore Oscuro.