Commento dell'editore:
Il regno di Astavik sanguina ancora per le ferite dello scontro fratricida tra Sigval e Rildrig ed è minacciato dai nemici dei reami confinanti: feroci centauri e pirati senza scrupoli. Che gli dei abbiano abbandonato Astavik?
Forse solo un patto con gli inferi potrà salvare il regno…
Si conclude con questo terzo tomo richiestissimo dai fan la saga fantasy scritta da Sylvain Runberg che ha fatto conoscere al mondo il talento del maestro cinese Juzhen!
Quarta di copertina:
Una guerra fratricida continua a dividere il regno di Alstavik, mentre si fanno più pressanti gli attacchi delle navi dei Mog Ruith, un popolo celtico prveniente dalle terre al di là dei mari dell'ovest.
Ma un pericolo ancora più grande sta per raggiungere il regno scandinavo: il ritorno delle legioni di centauri, battuti solo dieci anni prima. Adesso sono più potenti e feroci che mai, decisi a schiacciare gli avversari assaltando le frontiere. È giunto il momento delle scelte decisive per i due principi ereditari, Sigvald e Rildrig, nemici giurati. Dalel loro scelte dipenderà il destino del reame… la cui sopravvivenza è in bilico.
Un grande fantasy vichingo, una saga violenta e maestosa.