Pathfinder. Gioco di Ruolo. Basic Paths: Zanne dal passato


PREZZO : EUR 17,90€
CODICE: EAN 9788865680346
AUTORE/CURATORE/ARTISTA :
Autore:
EDITORE/PRODUTTORE :
COLLANA/SERIE :
DISPONIBILITA': Esaurito


TITOLO/DENOMINAZIONE:
Pathfinder. Gioco di Ruolo. Basic Paths: Zanne dal passato

PREZZO : EUR 17,90€

CODICE :
EAN 9788865680346

AUTORE/CURATORE/ARTISTA :
Autore:

EDITORE/PRODUTTORE:


COLLANA/SERIE:


ANNO:
2012

DISPONIBILITA':
Esaurito

CARATTERISTICHE TECNICHE:
32 pagine
Ill. colori
Spillato
cm 21,5 x 27,5 x 0,3
gr 245

DESCRIZIONE:

Commento dell'editore e quarta di copertina:
A Gafolweed, un villaggio sulle terre di confine, l'autunno ha portato il primo freddo insieme a gravi preoccupazioni. Il raccolto è stato scarso e si dice che Zafron, un ragazzo malvagio che praticava la stregoneria sia ritornato dall'esilio per avvelenare la terra e scatenare un mostro sui suoi ex concittadini. Questa creatura ha già ucciso tre giovani, l'ultimo dei quali, Halmil, è appena stato rinvenuto morto nella foresta.
Mentre la paura si fa strada nel cuore degli abitanti del villaggio, una vecchia storia passa di bocca in bocca, una storia che non risale alla storia recente di Gafolweed, ma a molte, molte decadi prima....
Zanne dal Passato è un'avventura introduttiva scritta per Pathfinder il Gioco di Ruolo. È stata pensata per personaggi del 1° e 2° livello e per i GM principianti, a cui sono dedicati consigli e annotazioni per facilitare e arricchire l'esperienza di gioco. L'avventura si svolge nelle terre selvagge a est di Gafolweed, un villaggio rurale in un mondo fantasy tradizionale. L'avventura è stata espressamente studiata per essere giocata con le regole semplificate, ma è fornita una appendice con tutto ciò che serve per essere adoperata con il regolamento completo. Insieme all'avventura sono forniti estratti per i giocatori, mappe tattiche e miniature di carta.

Sommario:
pag. 2 Benvenuti sui Basic Paths
2 Introduzione
2 Per il GM: indizi della Storia
3 Antefatto
3 Iniziare l'Avventura
5 Per il GM: Molti PNG in una Volta
5 Evento A. Un Macabro Arrivo
6 Per il GM: Alleati Potenziali
7 Evento B. Un'Assemblea improvvisata
7 Per il GM: Il Patrocinio dei PNG
7 Evento C. Una Serata in Taverna
9 Per il GM: Piste False
9 evento D. Una Storia davanti al Camino
9 Evento E. Tracce Ferine
10 evento F. La Via dei Lapicidi (PE 1200)
11 Evento G. Il Covo del Mago (PE 600)
13 La Miniera dei Coboldi
15 carattersitiche del Dungeon
15 Le Creature (PE 1800 in totale)
17 A1. Ingresso Murato (PE 100)
18 A2. Palizzata (PE 100)
18 A3. Porta blu (PE 100)
18 A4. Trappola (PE 200)
18 A5. Fornace (PE 300)
19 A6. Cucina (PE 300)
19 A7. Area Estrattiva (PE 300)
19 A8. Dormitorio (PE 900)
19 A9. Sorgente
21 A10. Stanza del Capo (PE 600)
21 Per il GM: Una Difesa Mobile
22 Le Sale di Sumiclyf
22 caratteristiche del Dungeon
22 Le Creature (PE 2400 in totale)
24 B1. La Breccia
24 B2. Giardino inaridito (PE 1200)
25 B3. Impluvio
27 B4. Sala della Conoscenza
28 B5. Ripostiglio del Saggio
29 B6. Camera del Saggio
29 B7. Balcone
30 Per il GM: Presentare gli Enigmi
30 B8. La Montagna d'Argento
30 Scontro Finale
30 Ritorno a Gafolweed
31 Appendice I: I PNG del villaggio
31 Appendice II: Statistiche Pro
Inserto Staccabile
Mappa da Battaglia # 2
Mappa da Battaglia # 3
Mappa da Battaglia # 4
Mappa da Battaglia # 5
Mappa da Battaglia # 1
Miniature di Carta
Handout # 3 e # 4
Handout # 1 e # 5
Handout # 2


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