Pathfinder. Gioco di Ruolo: Guida alla Magia


PREZZO : EUR 39,90€
CODICE: EAN 9788865680360
AUTORE/CURATORE/ARTISTA :

EDITORE/PRODUTTORE :
COLLANA/SERIE :
DISPONIBILITA': Esaurito


TITOLO/DENOMINAZIONE:
Pathfinder. Gioco di Ruolo: Guida alla Magia

PREZZO : EUR 39,90€

CODICE :
EAN 9788865680360

AUTORE/CURATORE/ARTISTA :


EDITORE/PRODUTTORE:


COLLANA/SERIE:


ANNO:
2013

DISPONIBILITA':
Esaurito

CARATTERISTICHE TECNICHE:
260 pagine
49 ill. colori
Cartonato stampato
cm 20 x 26 x 1,7
gr 873

DESCRIZIONE:

Commento dell'editore e quarta di copertina:
Guida alla Magia è la traduzione italiana del primo volume "Ultimate".
Innalza il tuo personaggio fino ai vertici del potere della magia con Guida alla Magia. In questo manuale ci sono segreti arcani e divini pronti a prendere vita nelle mani degli incantatori di Pathfinder Gioco di Ruolo. Oltre alla nuova classe del magus, un maestro della magia arcana e della prodezza marziale, troverete le parole del potere, un nuovo sistema per lanciare incantesimi innovativo e dinamico, nuove opzioni per gli incantatori (scoperte per alchimisti, usi alternativi di incanalare energia, compagni animali per druidi, stirpi per stregoni, capacità per eidolon, fatture per fattucchieri e misteri per oracoli), nuovi talenti e capacità magiche per incantatori orientate al combattimento, voti per monaci, archetipi per inquisitori e trappole per ranger, nuove condizioni magiche chiamate magipiaghe e sistemi per creare costrutti, vincolare gli esterni e condurre duelli magici, più di cento nuovi incantesimi. Perché quando si tratta di magia, perché accontentarsi di qualcosa di meno del potere assoluto?
Guida alla Magia è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato dalle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.
La Guida alla Magia di Pathfinder contiene:
- Il magus, una nuova classe base che combina magie arcane letali con le capacità e le armi di un cambattente addestrato
- Le parole del potere, un nuovo sistema per lanciare incantesimi innovativo e dinamico
- Nuove opzioni per gli incantatori: scoperte per alchimisti, usi alternativi di incanalare energia, compagni animali per druidi, stirpi per stregoni, capacità per eidolon, fatture per fattucchieri, e misteri per oracoli
- Nuovi talenti e capacità magiche per incantatori orientate al combattimento, voti per monaci, archetipi per inquisitori e trappole per ranger
- Nuove condizioni magiche chiamate magipiaghe e sistemi per creare costrutti, vincolare gli esterni e condurre duelli magici
- Più di cento nuovi incantesimi, oltre alle linee guida per crearne di vostri
- E Tanto altro ancora!

Sommario:
4 Introduzione
6 CAPITOLO 1: INCANTATORI
9 Classe base: Magus
13 Lista degli incantesimi del magus
15 Alchimista
15 Scoperte
18 Archetipi
21 Bardo
21 Capolavori
25 Archetipi
28 Chierico
28 Incanalare alternativi
31 Archetipi
33 Convocatore
33 Forma base acquatica
33 Modelli per eidolon
35 Evoluzioni
37 Archetipi
40 Druido
40 Domini ambientali e animali
43 Compagni parassiti
44 Archetipi
48 Fattucchiere
48 Fatture
49 Fatture maggiori
50 Fatture superiori
50 Temi per patroni del fattucchiere
50 Archetipi
53 Inquisitore
53 Inquisizioni
56 Archetipi
59 Mago
59 Scoperte arcane
60 Scuole arcane elementali
62 Archetipo
63 Magus
63 Archetipi
66 Monaco
66 Voti del monaco
67 Archetipo
69 Oracolo
69 Misteri
74 Archetipi
76 Paladino
76 Archetipi
76 Giuramenti
80 Ranger
80 Trappole da ranger
81 Archetipo
82 Stregone
82 Stirpi
85 Archetipi
90 CAPITOLO 2: DOMINARE LA MAGIA
94 Magipiaghe
99 Duelli magici
101 Esterni vincolati
111 Creare e modificare costrutti
117 Nuovi famigli
121 Libri degli incantesimi
128 Creare incantesimi
140 CAPITOLO 3: TALENTI
142 Tipi di talenti
142 Descrizione dei talenti
160 CAPITOLO 4: PAROLE DEL POTERE
166 Parole bersaglio
166 Talenti per logomanti
167 Parole effetto
188 Metaparole
188 Lista delle parole per classe
194 CAPITOLO 5: INCANTESIMI
196 Liste degli incantesimi
204 Descrizione degli incantesimi
254 APPENDICE
254 Parole del potere in ordine alfabetico
255 Incantesimi con nuovi descrittori
255 Lista del famiglio migliorato
258 INDICE ANALITICO
259 Open Game License


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